[Lugge] Re: Il Lugge e

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 16:46:37 +0100

Ciao a tutti...
io sono semplicemente uno che segue la ML da qualche mese, quindi non
entrerò nei vostri discorsi, ma mi pare che ci sia un filo di ostilità
all'interno del gruppo !! E la cosa non è bella, soprattutto per chi del
lugge non fa ancora parte...cosa dovrebbe pensare uno come me?
Se io adesso dovessi dare un giudizio sul lugge ed uno sul glug basandomi su
quello che leggo in ml......quella del glug è un po morta, ma la vostra fa
paura !!!
Senza offesa, volevo solo farvi notare che forse è il caso di riunirvi
intorno ad un tavolo e discutere su quello che volete fare, senza scannarvi
in ml e chiudendo il discorso una volta per tutte.
Comunque, ripeto, io leggo soltanto le mail, quindi il mio pensiero ha poca
importanza....
Saluti a tutti!

Daniele