[Lugge] [Fwd: virus]

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Nov 2001 16:07:02 -0500

Ciao,

 o apena ricevuto un mail da Bil Gates ce mi dice di stare atento percé
gira un virus ce elimina completamente le dopie e le aca, ma non sono
sicuro ce sia vero percé Bil a già preso moltisime cantonate.

 Propongo una regola facilisima per evitare di dare falsi alarmi. Se vi
ariva un mail con alarme virus e vanegiamenti su programi vari è percé
sta girando da tempo e dunque fate come facio io: cerco quele parole
ciave in Internet e in un secondo e senza stresare la nercia a tuti cado
in siti dove mi dicono ce è una bala, mi spiegano tuto quelo ce volevo
sapere sui virus, dove è partito ecetera. Se è una bala.

 Bil però diceva ce questo nuovo dele dopie e dele aca è l'unico ce si
difonde ance senza aprire ataced o eseguibili e dunque è molto
pericoloso: basta ricevere un mail infeto (senza dopie e senza aca) e
trac, sei infetato. Se avete il sospeto di esere istati infetati avisate
tuti queli ce conoscete e già ce ci siete salutatemeli