[Lugge] Fw:[Lugvr] [OT]censimento

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2001 15:35:12 +0200

Per chi vuole collaborare.. e' un'iniziativa di un mio amico: si tratta solo di
inserire i nomi, non vi verranno chiesti dati personali.
Ciao
Bizza

Ciao a tutti, mi serve la vostra colalborazione.
Ho inserito nella mia homepage un piccolo spazio dedicato ai nomi che la
gente da alle proprie macchine in rete (in particolare macchine linux)
Appena avete un paio di minuti liberi mi farebbe piacere se andaste ad
inserire dei nuovi records alla lista.
Il link e' codesto.
http://www.speza.com/who.php?sub=3Dservers

Tnx all!

 /speza

--<linux system admininistrator>----------------------------
linux user #196622              linux machine #196622-18211
home: http://speza.com          icq#: 11471656