[Lugge] Re: Fw: netsystem

  • From: Faber Lillo <faber012002@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Jan 2004 20:06:10 +0100 (CET)

 --- "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto: >

> Begin forwarded message:
>
> Date: Fri, 2 Jan 2004 11:02:36 +0100
> From: pietros1@xxxxxxxxxx
> To: freelist@xxxxxxxxx
> Subject: netsystem
>

> Qualche d'uno a per caso istallato la scheda con linux
> se puo passarmi qualche informazione altrimenti mi devo
> accontentare di
> usarla con winzoz abbiamo controllato in giro ma ma con
> Linux non siamo
> riusciti a usarla
> grazie e ciao
> Buon 2004

Noe è male come idea.....ci sono un pò di casini però per
installarla.....Bisogna prima inserire con modprobe il
modulo dvb, poi rifare la connessione con kppp, e poi
inserire il mac address su gnomeeting, dandogli l'indirizzo
del device, come quello corrispondente alla scheda pci dove
hai Netsystem...io non ci sono mai riuscito, però so che
c'è chi ce l'ha fatta!!!Fab

=====
Raga...volete risparmiare 6,5 ????Beh non andate a vedere "In the cut"!!!!!E'
una boiata pazzesca!!!!!!!

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam