[Lugge] Re: Fw: [devel] checkinstall: il tool dei miei sogni!

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: 27 Nov 2002 23:32:30 +0100

On mer, 2002-11-27 at 11:12, Roberto A.Foglietta wrote:

> Begin forwarded message:
>
> Date: 27 Nov 2002 05:55:41 +0100
> From: esac <esac@xxxxxxxxxxxxxxxx>
> To: flug <flug@xxxxxxxxxxxxxxxx>, flug-devel <devel@xxxxxxxxxxxxxxxx>
> Subject: [devel] checkinstall: il tool dei miei sogni!
>

> http://asic-linux.com.mx/~izto/checkinstall
>
> Vi è mai capitato di compilare un programma, provarlo e volerlo
> disinstallare e il programmatore non ha aggiunto uninstall nel makefile?
> Oppure di essere riuscito a trovare le opzioni che fanno per te in
> configure e non vuoi ricompilarlo ogni volta che lo installi in una
> macchina?
>
> Checkinstall fa per te il make install e ti produce un rpm o deb! (in
> molta sintesi)
>
> se qualcuno lo usa mi da un feedback?

elrond@bothe:~$ checkinstall

checkinstall 1.5.2, Copyright 2001 Felipe Eduardo Sanchez Diaz Duran
           This software is released under the GNU GPL.

The package documentation directory ./doc-pak does not exist.
Should I create a default set of package docs?  [y]: y

Preparing package documentation...OK

*** No known documentation files were found. The new package
*** won't include a documentation directory.

Installing with "make install"...

========================= Installation results
===========================
make: *** No rule to make target `install'.  Stop.

****  Installation failed. Aborting package creation.

Cleaning up...OK

Bye.

elrond@bothe:~$ :-|

Ciao.

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien

 Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento
 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

 Archivio delle e-mail postate in lista
 //www.freelists.org/archives/lugge/

 Modifica dell'account su freelists
 //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

 Orari di apertura della sede e come arrivarci:
 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm