[Lugge] Fw: I: un po' di autocritica...

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Sep 2002 12:21:06 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Valentina
Oggetto: I: poveri genovesi......!

Un genovese torna a casa dopo aver comprato una costosa bottiglia di vino.
Sulle scale di casa scivola e cade a terra.
Poco dopo sente del liquido colare sulla schiena....
"Dio, speriamo che sia sangue..."

Un genovese ordina un doppio whisky.
Sta per bere, quando si accorge di una mosca che nuota all'interno.
Con aria furente la tira fuori dal bicchiere e l'appoggia sul tavolo,
premendola tra le dita.
"Sputa, bastarda, sputa!"

Su una lapide di un cimitero genovese:
"Qui giace Punin, che morì in una rissa scatenata per raccogliere 5
centesimi trovati per terra..."
sulla lapide a fianco: "Qui giace suo fratello, che morì d'infarto per non
essere riuscito a partecipare alla rissa..."

In prigione a Genova: "Perche sei qui tu?"
"Perchè ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con una mazza"
"E ti hanno preso sul fatto?"
"No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi la mazza!"

Cos'e' il moto perpetuo?
Un genovese che rincorre uno scozzese che gli deve dei soldi...

Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita.
Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta:
"Chi e'?".
"E' la Croce Rossa".
"Grazie, ma abbiamo gia' dato!".

Un genovese va a registrare una nascita al suo comune.
Allo sportello dello "Stato Civile" chiede:
"Quanto costa la registrazione di un bambino".
L'impiegato: "Nulla. La registrazione e' completamente gratuita".
E il genovese: "Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello".

Un genovese torna a casa presto dal lavoro.
Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico.
Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo
amante..."

Partita di calcio Genoa-Sampdoria.
L'arbitro lancia la monetina: duemila feriti...

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm