[Lugge] Re: Fastweb,Konqueror e Mozilla

  • From: riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 12:43:05 +0100

>Diciamo piuttosto che, molto probabilmente, il sito di Fastweb utilizza

>"estensioni" particolari che, non essendo standard, non vengono gestite

>correttamente da Mozilla.

Ho proprio idea che sia cosi'. Tra l'altro ho provato ad installare,
sempre di Mozilla, il browser Firebird 0.7; ebbene con Firebird il
problema di username/password definiti "sbagliati" NON c'e', pero'
ci sono altri problemi che con Mozilla 1.5 non ci sono. Inoltre entrambi
i browser riescono a fare delle cose (sempre nell'ambito Internet con
Fastweb,naturalmente) che non riesco a fare con Konqueror E VICEVERSA.
In pratica per fare/vedere -quasi- tutto su Internet devo usare un po'
Mozilla,un po' Firebird e un po' Konqueror. Roba da matti, ma non credo
che sia -tutta- colpa di Fastweb. Vi ricordo che ho Suse 8.0 con KDE 3.1.3
                                       Ciao, Riccardo.