[Lugge] Chi puà aiutarmi?

  • From: "Tolomeos su Tiscali" <tolomeos@xxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 01:11:03 +0100

Ho inst. la versione Red Hat 9 (v. kernel 2.4) e non mi ha riconosciuto il
modem ADSL fornito da Telecom ( SpeedWeb IPM della Datacom). Ho scaricato
dal sito del costruttore il driver aggiornato per Linux (testato per
Mandrake 8.1 kernel 2.4.8-26 e pienamente compatibile con RED HAT) + how to
su come installarlo. Il problema è che dopo averlo decompresso e provando a
lanciare insmod mi da sempre un messaggio che riporto qui sotto:

"The module you are trying to load (./GSPN Modem) is compiled with a gcc
version 2 compiler while the kernel you are running is compiled with a gcc
version 3 compiler. this is known to not work"

Sigh sigh...che devo fare? Premetto non sono un esperto come voi ma vorrei
poter adoperar linux nella sua interezza; senza internet mi sento invece
tutto solo e soletto e mi tocca - mio malgrado - tradire ancora il pinguino
per le finestre...

Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie.

Ema