[Lugge] Brevetti

  • From: bigatti <bigatti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jun 2005 18:47:54 +0200

[ho gia' mandato questa mail la settimana scorsa, ma temo che non sia arrivata]

Dal sito ffii:

 "La direttiva sui brevetti software del Consiglio dei Ministri
 Europeo introdurr? in Europa i Brevetti Software stile
 USA. Questo 6 luglio, il Parlamento Europeo avr? l'ultima
 possibilit? di impedirlo. Per farlo, 367 dei 732 membri  dovranno
 presentarsi in aula e votare  ÒNOÓ."

http://noepatents.eu.org/index.php/Web_Demo_Against_Software_Patents

Il lugge fa qualcosa?  Ci vuole qualcuno che ha voglia di scrivere o
scopiazzare una lettera e faxarla ai parlamentari italiani...

Io ho mandato una lettera ad AltroConsumo...

Ciao
Anna