[Lugge] AIUTOOOOO

  • From: "Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx>
  • To: "ML LUGGE" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 16:55:51 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Ragazzi sono nel panico più assoluto, qualche giorno fa hpo installato MDK 9
su un portatile, e tutto era ok, oggi però dovevo reinsallare il sistema
operativo originale del pc che è win XP, inserisco i cd forniti dalla casa
madre (asus), terminata l'istallazione riavvio il pc, ma mi appare sempre la
schermata iniziale di MDK, per intenderci quella che mi dice di scegliere
tra linux, linux-non fdb, failsaf e floppy.
Come posso fare per ripristinare tutto???
Ringrazzio già anticipatamente le anime che mi aiuteranno.

             Andrea C

p.s.: se avvio linux mi appare la seguente riga: kernel panik: No init found.
try passing init= option to kernel

Sponsor:
Vuoi inviare e ricevere MMS? QxService ti regala cellulari Nokia e ricariche
Omnitel!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1028&d=10-1