[LiveLoggia] [Proposta] Carri disarmati per montegames

  • From: Ermes Cellot <ermes.cellot@xxxxxxxxx>
  • To: liveloggia@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2016 12:12:52 +0100

Ciao a tutti!

Giusto per non perdere l'informazione, come già detto ad alcuni di voi mi hanno chiamato i Carri Disarmati per il montegames di quest'anno invitandoci ecc. Mi hanno anche chiesto se saremmo disposti ad organizzare un live la sera del sabato.
Loro in serata faranno una sorta di murder party, Luca proponeva magari di "integrare" quell'evento con una nostra proposta, tipo Mr.X è stato ucciso e i colpevoli sono stati presi, ma veramente sono stati presi i colpevoli giusti? Perchè Mr.X era così interessato a quell'antico libro? ecc.
Magari per fare un live CoC moderno...

Ermes