[Linuxtrent] Re: yamaha crw8824s

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Aug 2005 21:47:35 +0200

* Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> [260805, 01:32]:

> Monta il kernel 2.6.12 e vediamo...
> --

ultime prove effettuate:
Su SArge con il kernel 2.4.27 al boot il masterizzatare passa il test.
MA nel masterizzatore NON si riesce a montare i cd, invece si riesce a rippare
con cdparanoia e a masterizzare con cdrecord

Su SArge con il kernel 2.6.12.5 passa il test al boot, ma poi continua a dire
che non trova il cd anche se non tento di montarlo.
e non si riesce a rippare.

Peccato perche' se riuscissi anche con il kernel 2.6.12 a rippare e
masterizzare potrei tenere il masterizzatore anche se difettoso.
Penso che qualche sensore di presenza cd sia guasto.

--
Filippo