[Linuxtrent] Re: wikipedia a Trento e chiusura natalizia sportello Linux a Trento

  • From: Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2015 12:41:47 +0100

Il 19/11/2015 09:54, Marco Ciampa (Redacted sender ciampix for DMARC) ha scritto:

>#tuttinrete: "WikiLab: laboratorio pratico per contribuire alle voci trentine
>
>Dopo aver presentato la scorsa settimana le digitalizzazioni e i contributi
della Biblioteca alla circolazione di testi liberi da copyright, oggi si svolge un
laboratorio per imparare a contribuire alle voci di Wikipedia e Wikisource, con la
supervisione e l'aiuto dei volontari di Wikimedia Italia.

>Biblioteca di via Roma, Sala didattica al pianterreno - ore 17:00
>
>http://newsletter3.netwise.it/mailing.dhtml?mailing=1705&token=94093
>
>PS: il servizio sportellinux a Trento sarà presente fino al 15 dicembre,
>il 22 salta per prossimità con le vacanze di Natale...

Ho modificato la pagina degli sportelli

http://www.linuxtrent.it/iniziative/sportello-linux

inserendo anche una colonna Avvisi, ho messo quello per il 22 a TN.

Vista la scarsa affluenza all'iniziativa del 17 che meritava molta più
attenzione ribadisco quella del 26... mi raccomando...

Hai ragione, ricordiamoci di metter un avviso anche sul sito e sui social.

rob