[Linuxtrent] Re: una interessante iniziativa, e una possibile violazione della GPL

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Oct 2005 12:00:41 +0200

Bisogna capire quanto sono riusciti a separare la parte GPL dalla loro.
Se c'e' una separazione netta (hanno semplicemente aggiunto del loro
softare nel firmware del wrt54g) possono scegliere la licenza che vogliono,
almeno per quando riguarda la loro parte.

Sicuramente vale la pena di indagare. Tienici aggiornati!!
E in caso di violazione puoi fare il report qui:
http://gpl-violations.org/
o segui le indicazioni di fsf
http://www.gnu.org/licenses/gpl-violation.html

oppure ancora, ancora meglio, segnala a quelli di openwrt che sono i
titolari dei diritti.

Ciao

Emanuele