[Linuxtrent] un gioco in particolare

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 18:38:23 -0500

E' da quando airwood ha iniziato a parlare di giochi che sto disperatamente cercando un gioco cui giocai tempo fa ma che non ricordo il nome. L'amico che mi ci fece giocare si meraviliò che io non lo conoscessi, per tanto ho pensato qualcuno lo conoscerà, ma io in rete non ho trovato nulla. Ecco a voi la mia spiegazione di quel che ricordo di quel gioco in quella notte.......

praticamente è 3d e si compete con delle auto, mi sembra. Assomiglia un po' a snake nel senso che la tua coda si allunga e ti non ti devi scontrare ne con contro gli altri ne con te stesso.
Noi giocavamo io contro lui e contro altri 3-4 (cpu)
Si potevano scegliere varie prospettive, da dentro la macchina -o quello che era, da sopra, ecc.

Immagino le vostre faccie in questo momento, ma voi immaginate la mia quando ho provato a spiegarlo a google ....

qualcuno ha idea di cosa si tratta?