[Linuxtrent] Re: ubuntu 9.04: sudo rm -rf /bin . Che fare ora?

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jan 2010 17:09:55 +0100

Giuliano Natali wrote:
Morale della favola...

se qualcuno sta annegando e ci mette centinaia di ore ad affondare
prima o poi qualcuno lo salverà.... quindi no problema...

al contrario se ce ne mettesse centinaia a tornare a galla
probabilmente cercherebbe di non buttarsi a mare che è poi quello
che facciamo sempre, se non sappiamo nuotare.

oppure portarsi il salvagente...

il tuo amico cosa ha deciso?
che tanto arriva il guardia spiagge?

non mi sembri un granché come baywatch...
specialmente il vello sul petto è un pò così....

Rallentare artificialmente il "salvataggio" per scopi pedagogici ha
un suo senso e credo che la velocita' vada calibrata a seconda dei casi.

In questo caso io ho deciso di dare un pronto supporto al collega e
cercare di risolvere il suo problema. Ho ritenuto che la situazione
meritasse attenzione vista l'attivita' che sta svolgendo.

Non so cosa lui abbia "deciso" a riguardo. Penso pero' che l'esperienza
gli sia stata utile e sta provvedendo a dotarsi di salvagente

Riguardo a me, non ho alcuna pretesa di fare il guardia spiagge.
Cerco di dare una mano quando posso, nella misura che riesco.

Tu piuttosto, che hai notoriamente una foresta secolare sul petto,
come ti senti nel ruolo di baywatch? ;-)

Emanuele

P.S.: anche tu potevi farlo tornare a galla lentamente... pero' hai
risposto cosi' rapidamente al mio messaggio da non lasciare dubbi
su quanto e' tenero il tuo cuore!! ;-) ;-)