[Linuxtrent] Re: system76

  • From: gabriele benedetti <carotapacioccia@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 May 2012 10:09:38 +0200

Credo che la piattaforma ivy (che DA QUEL CHE HO CAPITO dovrebb debuttare a
giugno sui sistemi notebook con i primi processori i7 che verranno
probabilmente montati su notebook dai 15" in su)
verrà adottata da tutti...

quindi ti cito due aziende italiane dove puoi trovare pc di qualità e senza
M$ preinstallato.

Io ho già avuto due Santech www.santech.it e mi sono trovato
IPER-soddisfatto.

inoltre ho ben sentito parlare (sul blog pollycoke) della garlach44
http://www.garlach44.eu/it/notebook

Gabriele

Il giorno 21 maggio 2012 00:35, Paolo Debortoli
<paolo_debortoli@xxxxxxxxx>ha scritto:

> salve.
> Cercando notizie sull' ivy bridge, m sono imbattuto via facebook nel sito
> www.system76.com, che sembra vendere moderni laptops con preinstallato
> ubuntu 12.04.  Ho comunque visto poco e male dal cellulare...
> Poi credo di aver letto che per sfruttare appieno il nuovo chip ivy bridge
> bisognerà attendere la versione 12.10...  Voi sapete qualcosa?
>
> Paolo Debortoli
>

> --

skype : carotapacioccia
Tel      : +393472903572

*Be environmentally friendly: please do not print this email unless it is
entirely necessary*