[Linuxtrent] Re: suse 9.3 come si fa a spegnere?

  • From: Alberto <alb_art@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Nov 2005 18:38:01 +0100

Alle 16:17, sabato 22 ottobre 2005, Marco Ciampa ha scritto:
> Ho un amico che ha una suse 9.3 e non riesce a spegnere il pc se non
> aprendo una shell e battendo da root /sbin/halt
>
> any hint?
>
> --
>
> Marco Ciampa

Scusa il ritardo;-).
Se il problema persiste, digli di andare a controllare il Yast2 in
SISTEMA / editor per file /etc/sysconfig
Questo tool ti da il controllo completo dell'HW

é chiaro che lo si può fare anche manualmente, ma il pregio/difetto di SuSE
sta proprio nel filtrare da Yast ogni cosa.
Ciao
Alberto