[Linuxtrent] Re: stili di carattere in openoffice

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 23:14:14 +0100

Curioso, ma chiedendo a Google spunta fuori il fatto che anche OO
(come già MSOffice sicuramente dalla versione '97 e Calamus nel 1987)
ha un gestore degli stili:

http://killerofgiant.wordpress.com/2008/01/15/microsoft-office-2007-vs-openofficeorg-23-stili-numerazione-capitoli/

Forse ricordavo bene ;-)

Ma, come si dice, l'importante è fare le cose...

G.

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx

"Alme Sol, curru nitido diem qui