[Linuxtrent] Re: stampante per ubuntu

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 May 2012 08:00:53 +0200

Il 28 maggio 2012 07:38, giuseppe zappini <zappinigiuseppe@xxxxxxxxx>
ha scritto:
> Buon giorno a tutti,
> vorrei comperare una piccola ed economica stampante laser multifunzioni
> (samsung SCX-3400F).
> Io uso ubuntu 12/04 vorrei sapere se ci sono controindicazioni a questo tipo
> di stampante,so che non tutte le stampanti funzionano con ubuntu.grazie
> mille.

"Google è nostro amico": ubuntu 12.04 supporto SCX-3400F

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=523177&p=4081004

Premesso che non conosco la stampante, pare vi siano dei drivers per
linux del produttore e che funzionino.
Prova a scorrere anche gli altri siti proposti da google e vedi se
sono incoraggianti, verifica che le risposte siano aggiornate (date
recenti).

Jan