[Linuxtrent] Re: ssh in ascolto su una porta differente per ogni utente

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Nov 2009 08:54:35 +0100

Dunque vorresti avere due sshd in ascolto su due porte giusto? Ognuno con la
sua acl.

Se ho capito bene dunque devi fare due sshd_config (ad esempio
sshd_config_22 e sshd_config_3839) configurarli come ti è già stato detto e
avviare i due demoni da script (vedi tu dove e come metterlo a seconda della
tua distro) con i due comandi:

/usr/sbin/sshd -f /etc/ssh/sshd_config_22 -p 22
/usr/sbin/sshd -f /etc/ssh/sshd_config_3839 -p 3839

dovrebbe funzionare.

Piro.