[Linuxtrent] Re: ssh how to

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Sep 2009 15:04:16 +0200 (CEST)

On Lun, Settembre 21, 2009, 1:37 pm, Ezio Paglia wrote:
> Vero (in effetti nella mia somaraggine non ci avevo pensato). Si possono
> dare e resistono bene agli attacchi, ma con smartcard non ci sarebbe
> bisogno.

Il testo esatto è: me le possono dare (le chiavi)
e resistono agli attacchi nella misura in cui le proteggono....

> Chi ci chiede l'hosting completo, non tutti (per ora nessuno).

Beh, fornite un servizio di hosting?
Mettetegli un pannello di gestione http://ispman.net/
tipo questo...

Ciao

--
le "credenze" sono quelle cose che sembrano
piene di oggetti utili ma nella maggior parte