[Linuxtrent] Re: sistemainoperativo.it

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jul 2015 15:30:31 +0100

Il 23/lug/2015 12:01, "Daniele Nicolodi" <daniele@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Apprezzo molto il tuo sarcasmo, ma mi riferivo alla formattazione delle
tue email, che è a dir poco fastidiosa.

Boh??????

Vedo che non capisci. Quello che metto in discussione è il valore di una
mail alla mailing list che ha come unico contenuto un link ad un sito
web.

Ma a me sembra che non sia la prima, anzi molte volte ho seguito i link
postati in questa lista e sinceramente li ho trovati interessanti.

Quale valore ha tale email visto che lo stesso link è facilmente
trovabile, da chiunque sia interessato, con una semplice ricerca su un
motore di ricerca?

Penso che chi l'ha postato volesse semplicemente pubblicizzare l'iniziativa.
A me a suo tempo é servito, e se non lo avessi saputo non mi sarei
immaginato della sua esistenza.

Ciao,
Daniele
Ciao