[Linuxtrent] Re: si parla tante volte di performance RAID

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 09:35:36 +0100

Il giorno 12 novembre 2009 09.23, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> in realtà prima di rispondere al primo post
> sono passati 6 giorni... per non sentirmi dare, giustamente e per
> l'ennesima volta, del barbone dal buon Diaolin ;-)
>
> ahhhhh ma non posso mai competere con Diaolin, per due motivi:

   1. Quando espone qualcosa è talmente convinto, che se dice un'inesattezza
non intervieni per paura di dire tu una cretinata.
   2. E' un "MOSTRO", nel  senso che sa tante cose e anche in modo
approfondito, quindi è dura prenderlo in castagna

   3. Di noi tre è l'unico che ha la barba.......quindi per forza di cose
che l'appellativo lo dice a noi ;)

Jan