[Linuxtrent] Re: scheda madre

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Jan 2007 12:03:53 +0100

Renato Conotter wrote:
> "Due to different Linux support condition provided by chipset vendors, please
> download Linux driver from chipset vendors' website or 3rd party website."
> in se e per se cosa vuol dire? quante possibilità ho di poterla usare senza
> dover far uso di droghe pesanti?

A parte l'inglese bizzarro e perversamente divertente degli orientali, vuol
dire semplicemente che devi arrangiarti a trovare i driver per Linux.

La domanda vera era se i componenti di quella scheda sono supportati?
L'unica "risposta" che ho trovato è questa pagina:
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=57791

--
Ciao, Flavio