[Linuxtrent] Re: rimozione informazioni sul servizio

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 12:19:21 +0100

On Fri, 10 Jan 2003 12:12:52 +0100 Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>       Se mi regali un rack...

rack nel senso di mobile? piglia un carrello della spesa e un
saldatore..

>       mi serve spazio per 4 sgi, 1 sun, 3 pc, e 3 cisco.

per ovviare: io ti do la mia sgi e tu in cambio la sun e un cisco.. :)

>       Gia` che ci sei, mi mandi anche un ups? il mio non puo` tener su
>       tutto.

aspetta che guardo se trovo ancora la mia vecchia centrale nucleare
portatile..

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841