[Linuxtrent] Re: reader pdf evoluto

  • From: Enrico M <enrico@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Jun 2012 17:20:11 +0200

In data martedì 5 giugno 2012 19:39:19, Stefano Cirolini ha scritto:
>  Okular (http://okular.kde.org/) permette di segnare note, e le salva in un
> file a parte.
>
> Io ho trovato la GUI poco intuitiva però.

Finora ho fatto solo un paio di prove sbrigative e preferisco okular.
Mi permette di fare tutto quello che voglio.
Soprattutto evidenziare e scrivere note è molto intuitivo e, per come sono
abituato io, mi resta più semplice di xournal.
Sono scomode invece le operazioni di cancellazione, sulle quali xournal è
molto più semplice e rapido da usare.

Grazie per i consigli

Ciao

Enrico