[Linuxtrent] quale distribuzione?

  • From: Fabrizio Sannicolò <fabrizio.sannicolo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 12 Nov 2003 08:56:49 +0100

ciao,

vorrei chiedervi un parere/suggerimento. Qui in Universita`, per il mio
gruppo di lavoro, fino a ora ho sempre installato RedHat sia per
macchine client sia server.

Dopo i sussulti di queste settimane mi trovo davanti un dilemma: quale
distribuzione installare per un utente generico sul suo PC sia desktop
e/o laptop?

Da parte mia sono molto tentato a passare a Debian, cosi come sono
tentato di installare Debian anche per i server del gruppo. Il passaggio
per me sara` doloroso (penso) ma vabbe` ...

Ma per l'utente? Pensavo Suse o Mandrake....ma, veramente, sono in
difficolta` poiche' non so orientarmi ... ero ormai affezionato a
RedHat...:-)

ciao, grazie dell'aiuto/suggerimenti, Fabrizio.

--
The public key GPG used in this mail is registered in
http://www.keyserver.net

  Dott. Fabrizio Sannicolo'              phone: (+39) 0461 883947
  Administrator of Knowledge Management &
  Distributed Information Systems Lab.
  University of Trento                   fax:   (+39) 0461 882093
  Via Sommarive 14                       email: fabrizio.sannicolo@xxxxxxxxxxxx
  38050 Povo (Trento), ITALY             web:   http://dit.unitn.it/~sannico/