[Linuxtrent] Re: problema ssh

  • From: Luca Manini <manini@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 May 2003 14:46:51 +0200

    Lele> Luca, hai risolto? Scopro, leggendo un tip su LJ,
    Lele> l'esistenza di 'ssh-copy-id' che automatizza la cosa...

    Non ho risolto ma mi sono accorto che tra i due portatili funziona
    come pensavo io. Quindi devo avere un qualche setting strano sul
    PC. Il problema è che i due portatili sono Debian fresche fresche
    (quindi non ci ho ancora fatto troppi casini, mentre il PC...).

        appena risolvo vi so dire.
        bye, Luca

PS: intanto mi guarderò anche ssh-copy-id.