[Linuxtrent] Re: portatile compatibile con Linux

  • From: Laura Gatti <gatti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2003 14:12:35 +0200

On Tue, Sep 16, 2003 at 05:16:28PM +0200, Mattia Merzi wrote:
> per prima cosa, controlla che non ci sia su:
>
> http://www.linux-laptop.net/
>
> Se lo trovi (occhio che un modello dall'altro possono differire anche solo
> per una lettera o un numeretto bastardo in fondo !!! :) di solito trovi
> delle esaustive istruzioni per l'installazione, ma piu' semplicemente trovi
> "cosa funziona al primo colpo", "cosa funziona dopo un po' di ravanamenti" e
> "cosa non funzionera' mai".
>
> Tra le "cose che non funzioneranno mai", all'80~90% ci sara' il modem ! :)
>
> bye !
>
> mattia.

Grazie per la dritta, sul sito che mi hai/avete indicato c'e` anche il
modello del portatile che hanno ordinato. Ci sono le spiegazioni per
installare una Debian... devo dedurre che con le atre distribuzioni e`
piu` semplice o nessuno si e` occupato di scrivere qualcosa per questo
specifico portatile? Comunque sembra che non si siano problemi, meno
male!
QUANDO ARRIVERA` il portatile provero` anche con knoppix!

ciao e grazie
Laura