[Linuxtrent] Re: php, textarea, e crontab: bad minute..

  • From: "~ malgaboy" <megauploadmember@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Feb 2013 14:16:20 +0100

>Hai un carriage return alla fine della riga, che era il problema descritto
nel giro di mail precedenti e che ovviamente davo per risolto. Il file
>"/root/ultima.sh" esiste, ma il file "/root/ultima.sh<CR>" no, presumo...

Era proprio quello hai ragione!! Mi ha tratto in inganno il fatto che
modificandolo a mano quando salvavo non mi dava più l'errore di bad minute,
ma mi diceva crontab: installing new crontab

Scusate se vi ho tediato parecchio per una stupidaggine.. vedrò di farmi
perdonare mostrandovi il progettino finito :)

Grazie!