[Linuxtrent] perso?

  • From: "gc" <gcorad@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Mar 2002 21:34:47 +0100

perché la stampante funziona solo se stampo la pagina di prova dal mandrake
control center, ma da nessun'altra applicazione?

ha senso avere cups come server di stampa su una macchina che non in rete?

perché il lettore cd rende metà volume rispetto al maledetto windows?

e perché poi il RpmDrake non mi carica software dal cd, avvertendomi che si
è verificato "un qualche errore" (sic! paura di compromettersi!?!)

e infine perché da un paio di giorni il martello mi attira così tanto?!

ps e ancora non ho iniziato a provare a risolvere il problema del
winmodem...

ciao a tutti
gc