[Linuxtrent] Re: per tutti i patiti di Openvz su Proxmox-VE

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2010 10:38:27 +0200

2010/8/31 Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>:

> Ottimo! unico dubbio ...

> e allora? e le macchine KVM che lo usano?

FORSE un pò OT..... comunque...

Personalmente, non avendo molte macchine OpenVZ ho preferito migrarle a KVM.

La situazione "mista" OpenVZ e KVM mi ha creato non pochi problemi
(usando il vecchio kernel compatibile con OpenVZ e KVM):
- alcune macchine Windows 2003 server si "freezzavano".... random....
a distanza anche di un paio di settimane
- mi è successo due giorni di fila che l'intero server proxmox si
bloccasse (nessuna attività sul disco, nessun messaggio a video sulla
console, console inaccessibile)

da quando sono passato alla 2.6.32 e ho migrato le macchine da OpenVZ
a KVM tutti i problemi si sono risolti (circa 2 mesi fa).