[Linuxtrent] Re: ottenere txt da ooo

  • From: Matteo Ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Oct 2010 11:12:33 +0200

Accidenti, vedi che l'animo del programmatore ha preso
il sopravvento e mi sta portando fuori strada!

La sostituzione errata non è sul file compito.tex, ma è il file di t esto
con l'elenco che si rompe... il comando \cdot è lì dentro.

Ho fatto due prove: se in elenco2.csv scrivi \\\\cdot (con 4
backslash), funziona:
l'interpolazione degli escape di Bash e di Perl si mangiano un po' di backslash
ciascuna.

grazie mi stavo dedicando anch'io per quello che ho imparato al quoting sul file csv, ma mi ero perso con le virgolette
tanchiubmatteo

Togli anche la sostituzione "s/\\/\\\\/g;", naturalmente:

cat $template | \
perl -000 -pe"s/\@E1D1\@/$e1d1/g; s/\@E1R1\@/$e1r1/g;
s/\@E1R2\@/$e1r2/g; s/\@E1R3\@/$e1r3/g" > \
   compito-$i.tex