[Linuxtrent] nuova partizione

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Jul 2009 10:10:34 +0200

ho svuotato un disco del mio pc (sdb) e vi ho creato una partizione ext3 nuova.

ubuntu non mi lascia scrivere sul disco come utente matteo

ho guardato in /etc/fstab ed in /etc/mtab ma non trovo riferimenti alla
partizione sdb5, nè risaolvo aggiungedola in /etc/fstab a quel punto non me la
lascia neanche montare.

probabilmente è hal che è un po' confuso (e anch'io) dove devo guardare per
mettere a posto e rendere la partizoone sdb5 montabile e usabile da chiunque?
Ciao Matteo