[Linuxtrent] modem ethernet, pppoe e linux

  • From: "deedend@xxxxxxxxx" <deedend@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Mar 2002 01:56:28 +0200

Ho un problema piuttosto grave con un modem ethernet... qualcuno sarebbe cos=EC
gentile da spiegarmi come farlo funzionare? ho provato pppoe sotto Debian, ma
mi da errore (Device not found); ho provato pppd, ma anche quello mi da
errore (Device not found). Ho provato anche con SuSE, scheda di rete (eth0)
configurata, modem collegato, tutto apposto, lancio pppoe (dopo aver
configurato anche via YAST2 la connessione ADSL) e dopo una lunga serie di
caratteri strani si ferma e non funziona.
Se qualcuno s=E0 come far funzionare il modem ethernet sotto SuSE e/o sotto
Debian mi farebbe un enorme favore a dirmelo. Grazie.