[Linuxtrent] Re: mini-itx, uscita tv e infrarossi

  • From: "El Kondor" <condorlnx@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 May 2006 12:22:28 +0200 (CEST)

Questo è un mio vecchio spazio web dove trovi il mio
lettore multimediale, premetto che è un progetto che ho realizzato
parecchi anni fa, (c'era anche alla festa di s.ignuzio la 1 e 2 volta)
http://www.pinguinoselvaggio.da.ru/

Però è ancora vicino alla televisione :)

adx l'ho dotato di telecomando, ma ho preferito costruirmi l'interfaccia
irda su seriale mediante il progetto lirc e va che è una bomba!!!!