[Linuxtrent] Re: mediacenter: ION fanless

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Aug 2010 19:35:01 +0200

Il 03 agosto 2010 18:55, azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

>    Luca> Il 03 agosto 2010 18:05, azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx> ha
>    Luca> scritto:
>    >> per gestire il digitale terrestre con un tuner DVB-T a doppio
>    >> canale e VDR e
>    Luca> quale tuner DVB-T?
>
> Due tuners USB, inizialmente un Pinnacle 72e (con un solo tuner) e ora
> un Happauge WinTV-Nova-TD con due tuners, molto più utile
>
> http://www.linuxtv.org/wiki/index.php/Pinnacle_PCTV_72e
> http://www.linuxtv.org/wiki/index.php/Hauppauge_WinTV-NOVA-TD-Stick

idem qui con mythtv, come tuner DVB uso una vecchia (ma molto valida)
technisat PCI

.. e ho messo gli occhi su questa tastiera-trackpad wireless:
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?sitestyle=lenovo&lndocid=MIGR-74153

Arriva di regola come accessorio del nuovo nettop Lenovo q150[1], ma
può essere comprata separatamente.

ciao,
rob

[1] http://shop.lenovo.com/us/landing_pages/ideacentre/2010/q150