[Linuxtrent] Re: mandrake 9.1 no init found

  • From: robert.suman@xxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 May 2004 08:05:19 +0200

>Più che scusa per la lunghezza del post dovresti chiedere scusa per aver
>omesso il "piccolo particolare" dell'installazione delle librerie. :-)
>
>Sono stato scemo io a non chiedere prima i log ed il resoconto
>dettagliato delle attività da te svolte, dato che l'esperienza insegna
>che un sistema Linux, in genere, crasha per un guasto hardware o per
>negligenza dell'utente root e questo non è il primo caso :-)
>
>In ogni caso per il futuro vedi di non omettere questi particolari
>insignificanti nelle tue richieste di aiuto ....
>
>- --

Effettivamente l'esperienza insegna e io l'esperienza con Linux me la sto
facendo, purtroppo ad un costo alto, come questa volta dove un bel format
mi sa che non me lo toglie nessuno.
Chiedo scusa a tutti per la mia dimenticanza ma avevo sottovalutato l'importanza
di /var/log/messages.
Ora passo alla formattazione....

Robbbie