[Linuxtrent] Re: linux + gprs

  • From: ziox pippox <ziopippox@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Jun 2003 23:08:50 +0200 (CEST)

ciao diaolin :)
tu hai scritto:
> per navigare su gprs occorre munirsi di:
> conto in banca cospicuo con forte preveggenza sulle
> quote in rosso:-)

hai ragione perfettamente :) solo che esistono ora
varie offerte e credo pure un mese a 15 euro flat di
wind (dove normalmente é 30)

> bluetooth,
> quindi lo vedi come un modem, giusto?

esatto :) già parecchie persone utilizzano questa via
tramite winzoz, mentre tramite linux non ho mai
sentito nulla, o meglio ho trovato un sito caruccio
http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/ dove vi è
pure un tizio che ha utilizzato il cell che vorrei
comprare cone un modem
purtroppo non è banale e dovrò prendermi 2/3 giorni di
ferie per capire il tutto

infine :

> sono appena uscito dal bagno, sconsiglio tale
> pratica:-)
> Diaolin

caro Diaolin io te le bacio lo stesss :þ

ciao e grassie :o)
by ziopippo :þ