[Linuxtrent] Re: lindowsOS

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 14:10:51 +0200

On Sun, May 19, 2002 at 10:55:00AM +0200, Giuliano Natali (Diaolin) wrote:

> E' ancora allo stato di vaporware......tante parole niente codice
> Diaolin

Veramente io so che girano già delle versioni beta e conosco gente
che le ha usate dichiarandosi entusiasta.
Dalla mia dico: preferisco usarmi la mia distribuzione arricchita
di winex (www.transgaming.com ... ma i source si trovano in cvs)
e dei tool della codeweavers (CrossOverPlugin e CrossOverOffice)
... chiaramente da usare solo qualora non vi sia un corrispettivo
software open source