[Linuxtrent] Re: lettore cdrom scsi

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Nov 2003 19:09:30 +0100

On Sat, Nov 22, 2003 at 02:15:05PM +0100, Filippo Dal Bosco - wrote:
> I lettori cdrom scsi sembrano spariti dai negozi di Trento.
> Anzi, secondo i venditori, scsi funziona come una 500 fiat.
> Voi come fareste a procurarvene uno che legga anche i masterizzati da
> 700 mb e magari gli mp3?
Per gli mp3 non c'è problema visto che sono solo file...
Perché non ti prendi (gia che ci sei) un lettore dvd scsi?
Su chl (per fare un nome) trovi un Pioneer 10X DVD e 40X CD-Rom (il
rapporto è comunque quello...3-4 volte il costo dell'ide...)

bye

--
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee,
 ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile,