[Linuxtrent] Re: la scienza e il SL

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 May 2012 15:58:32 +0200

Il 10 maggio 2012 14:44, Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Complimenti Matteo, hai spiegato bene il concetto, in modo breve ma non
> semplicistico! Unico mio dubbio è se era chiara la citazione al
> copyright, ma avendo così poco tempo era probabilmente il modo migliore
> di presentarlo. Invece ho trovato estremamente efficace il fazzoletto,
> che nasconde il segreto dell'"invenzione"!

Verissimo.

L'accenno al copyright in effetti può dare adito a interpretazioni sbagliate,
(sw libero -> sw swnza copyright)
ma visto il contesto è veramente andare a cercare il pelo nell'uovo.

Invece ho trovato l'illustrazione teatrale del concetto di sw libero
veramente bellissima e felice.
Complimenti!!!!

e com'è andata?

ciao,