[Linuxtrent] Re: la comunità non è tutto, c'è anche il resto de l mondo!

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 20:50:35 +0100

Alle 13:43, venerdì 5 novembre 2004, airwood ha scritto:

Ho perso presto il conto delle mail che hanno alimentato questa flame....

Ho letto di tutto e capito nulla, si perchè tutto quello che è stato detto di
"buono" ha fatto un'unica fiamma con tutto quello che è stato detto di
"cattivo" ed e' una fiamma sporca di denso fumo che rendeva meno chiara la
visuale e irrita tutti coloro che vi si avvicinano.

Di tutto quoterò solo poche righe, quelle riportate qui sotto.
Non perchè siano le piu' importanti, ma perche' sono le ultime hc eho letto
prima di iniziare a scrivere questa mail.

> Heeeno! Quando TU ti troverai nelle mie condizioni (se ne sarai capace)
> di tener tenzone con un'intera lista, che ti sta sbranando, allora
> potrai dire di avere gli attributi. Non quando fai parte del branco.
> Altrimenti se e' vero il contrario vuol dire che fai parte del branco
> per avere gli attributi.

Vi terro' presenti per la prossima saga del "pendaglio fritto"  ;-D

Di tutte le mail lette finora non ho nulla da dire in risposta, troppe
sarebbero le parole da scrivere per ricreare altre parole....
Mi astendo dall'esondazione prolissica.

Scrivo quello che ho ora nel cuore:

Quello che so(*) è frutto di persone che hanno avuto la pazienza di spiegare
l'acqua calda a chi è finora vissuto in un igloo e al tempo passato a
leggere, provare, leggere, riprovare....

Molti di coloro che mi hanno aiutato sono in questa ML, altri no.
Non considero l'informatica come qualcosa che tutti devono conoscere, io non
conosco l'idraulica ne ho studiato la dinamica dei fluidi eppure uso il bagno
e l'acqua calda tutti i giorni.
Quando qualcosa non funziona chiamo l'idraulico e caccio i centinaio di euro
che mi chiede.

Quando ho problemi col pc di casa ci provo a leggere documentazioni e FAQ, poi
spacco le balle in giro se mi spiegano che sbaglio, poi leggo e mi rimetto a
provare.....

Non mi cambiera mai la vita sapere se una persona una un certo sistema
operativo rispetto ad un altro: ho un dual boot con Windows XP (fornitomi col
pc quindi pagando la licenza) e Debian.
Non ho nessuna intenzione di fare guerre di religione sui sistemi operativi,
ne vedo lo scopo della mia vita a portare delle persone a GNU/Linux per
sottrarle a Windows.

Se una persona è curiosa proverà, se mi porrà domande l'aiutero per quel che
so, ma gelerà l'inferno prima che valuti al primo posto nei problemi del
mondo il tipo di software che una persona installa !!!

Mail lunga, me ne scuso.
Uno sfogo del cuore che concludo con un grnde grazie a tutti coloro che hanno
condiviso con me il loro "giardino"   ;-))

Un trekkiano :" Lunga vita e prosperità"  a tutti.

--
Osoloco

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Ulisse - canto XXVI Divina Commedia - Dante Alighieri

> ;-)

 Sponsor:
 Finanziamenti, prestiti personali a tassi agevolati, crediti piccoli e
veloci...qui abbiamo tutte le soluzioni a tassi vantaggiosi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(37&d=5-11