[Linuxtrent] Re: j4sign - Regalo di Natale ....

  • From: "Roberto Resoli" <resoli@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 Dec 2004 18:30:50 +0100

Ciao Marco,
Grazie della segnalazione, ho fatto un po'di confusione con gli upload...
Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Sarei grato a chi potesse fare qualche rapida prova utilizzando la
distribuzione binaria;
(il build dei sorgenti richiede  un keystore java con installata una coppia di
chiavi RSA,
un po' laborioso da mettere insieme).
Se serve potrei includere un keystore di test nella prossima release.

Ho impostato per eventuali segnalazioni la mailing list
j4sign-users@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ,
con archivio presso  http://sourceforge.net/mail/?group_id=127188

Ovviamente servono un lettore di smart card e una smart card di firma. Io ho
testato il tutto con una smart card Infocamere, sarei curioso vedere se la cosa
va
anche con carte altri certificatori.

Roberto.