[Linuxtrent] Re: informazioni su /proc/kcore

  • From: "Paolo Accordini" <skaary@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 17:25:15 +0100

ianezz@xxxxxxxxxx Scrive:

Pare che Paolo Accordini, in un momento di ispirazione, abbia scritto:

> 1. Come faccio a settare i permessi di scrittura ?

Non puoi, se non erro.

Mi sa che sbagli candeggio: per far di queste cose (giocar con la
memoria fisica) mi pare si debba andare di mmap(2) su /dev/mem
(XFree86 sicuramente fa cosi`).
Gia ... Errore mio . Avevo confuso le cose leggendo un articolo su
\\Device\PhysicalMemory di Windows 2k ...
Grazie dell'informazione !! :D