[Linuxtrent] gphoto

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 13:56:21 -0500

Ciao,
gphoto o in alternativa gtkam hanno qualche segreto per funzionare?
Voglio solo scaricare le foto da una olimpus c350z, cosa che faccio senza problemi da consol, ma visto che fare un cp *.jpg è molto spartano, e poi ho il problema che non riesco a far cambiare il nome alle singole foto così che devo tenerle in cartelle separate.

I due programmi in questione, semplicemente dicono che non riconoscono la macchina, non ostante fra i modelli supportati ci sia pure il mio.

C'è qualche arcano motivo? o un software migliore?