[Linuxtrent] Re: gnumeric

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Dec 2004 13:48:09 +0100

Alle 20:42, martedì 14 dicembre 2004, Davide Setti ha scritto:

> Fantastico! Se qualcuno lo prova (magari su macchine vecchiotte) faccia
> sapere com'e`!

Io l'ho provato, of course, ma sul mio athlon 3200 a 64 bit. E devo dire che
probabilmente c'è ancora un po' di lavoro da fare. I tempi di caricamento
sono ancora lunghetti, c'è sempre sotto la consolle come accadeva con le pre
release di Gimp, la stabilità è al 75% (è crashato una sola volta sulle 4 che
l'ho aperto), i filtri di importazione sono buoni, ho impèortato anche
documenti complessi di excel (non troppo, a dire il vero, ma abbastanza
complessi sì).
Uno di questi giorni me lo porto a scuola e lo provo su un celeron 300 di 5-6
anni fa (di peggio, per fortuna, non ho!)
Ciao