[Linuxtrent] Re: gestire un pc remoto

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Mar 2005 22:04:31 +0100 (CET)

Grazie a tutti per i consigli,
Io ho gia' avuto modo di utilizzare real vnc con 2 pc
wind98 ma ovviamente quando lo usavo io non poteva
usarlo l'utente.
Poco grave, si possono stabilire delle ore in cui lo
uso io e altre destinate all'utente,
Non ho capito pero' alcune cose:
Sul pc wind98 devo installare real vnc? il win98 e' il
pc da gestire.
Il pc linux è quello che utilizzo io con il quale
dovro' connettermi al win98.

In breve vorrei sapere se devo installare su win un
programma(real vnc)che gestiro' poi con linux tramite
un altro progr.
Se riuscite datemi dei parametri iniziali.
Ringrazio tutti e chiedo scusa per l'insistenza
Grazie ancora ciao