[Linuxtrent] Re: gcc

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 14 Dec 2004 01:27:39 +0100

    Flavio> ...e l'errore è nel file
    Flavio> /home/tom/emp4/src/lib/empthread/pthread.c alla riga
    Flavio> 48. Apri quel file, vai alla riga 48 e sostituisci
    Flavio> #include <varargs.h> con #include <stdarg.h>

Un po' troppo semplicistica, la soluzione. 'varargs' e 'stdarg' *Non
Sono* compatibili. Per quanto mi sembri incredibile che nel terzo
millennio un software non sia in grado di autoconfigurarsi e usare
quello che c'è, consiglio comunque la lettura di "man stdarg", che
riporta degli esempi di uso.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.